Venerdì 07 Ottobre 2022 | 15:31

In Puglia e Basilicata

lutto

Calcio, morta la moglie di Liverani ex tecnico del Lecce

Liverani, indica la via al Lecce: «Il Milan? Usiamo il collettivo»

Il cordoglio del club giallorosso per l'allenatore che portò i salentini dalla serie C alla serie A

20 Settembre 2022

Aldo Losito

LECCE - "Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l’abbraccio della famiglia rossoblù". Con questo tweet la società sarda esprime il proprio cordoglio per la morte della moglie dell’allenatore Fabio Liverani, ex centrocampista di Perugia, Lazio, Fiorentina e Palermo. Fabio da domenica era a Roma al suo fianco, proprio perché le condizioni si erano aggravate. Si conoscevano fin dai tempi della scuola media, e da allora non si sono mai separati fino a costruire una famiglia sempre unita, nonostante i continui spostamenti di lavoro di Fabio.

Anche il Lecce, club che il tecnico ha allenato portandolo dalla C alla A in due anni, ha espresso "il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre".

Federica Liverani aveva 46 anni ed era malata da tempo. Anche la Lazio ha manifestato sui social "profondo cordoglio a Fabio Liverani per la prematura scomparsa della moglie e partecipa al grande dolore dei figli Mattia e Lucrezia per la scomparsa dell’amata madre". "Il presidente Balata e le associate della Lega B si stringono a Fabio Liverani, ai suoi figli e alla sua famiglia per la prematura scomparsa dell’adorata moglie e mamma Federica", scrive sui social la Lega di Serie B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725