Lunedì 08 Agosto 2022 | 12:31

In Puglia e Basilicata

Serie C

Calcio, Riccardi nuova ala del Potenza: Siviglia al Viviani

Calcio, Riccardi nuova ala del Potenza: Siviglia al Viviani

Il tecnico rossoblù: «Avverto sensazioni positive»

30 Giugno 2022

Redazione online

POTENZA - Il Potenza (Serie C) ha ingaggiato l'ala sinistra Pasquale Riccardi che nella passata stagione ha giocato nel Bitonto (Serie D). Riccardi, che è nato nel 2003, ed è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Ascoli, «è il primo volto nuovo a vestire la maglia rossoblù per la stagione 2022-2023». Il direttore sportivo del Potenza, Natino Varrà, in una nota, ha espresso la sua «soddisfazione per essere riuscito a strappare il giocatore alla concorrenza di diversi club di serie C».
Intanto, oggi è stato il «primo giorno a Potenza per l'allenatore Sebastiano Siviglia. Arrivato nella sede di Via Nazario Sauro, ha poi effettuato un sopralluogo presso lo stadio 'Alfredo Viviani', accompagnato dai membri dello staff tecnico Pietro De Giorgio, allenatore in seconda nell’ultima stagione a Lamezia (Serie D) e Domenico Melino, preparatore atletico arrivato dall’esperienza a Teramo (Serie C)».

«E' come sentirsi a casa, avverto sensazioni positive - ha detto il tecnico - nel venire per la prima volta a Potenza. Inizia un viaggio. Ora sono vuoti, spero che con il passare del tempo che si riempiranno gli spalti del Viviani. Con tutto il cuore, vorrei in campo ragazzi con il desiderio di conquista, la voglia di primeggiare. Mi auguro di essere un uomo capace di trasmettere questi valori, soprattutto il senso di appartenenza per creare un gruppo, dove il noi arrivi prima di ogni altra cosa e che ci possa portare dei benefici».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

EDITORIALI

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725