Sabato 06 Settembre 2025 | 19:22

Udinese - Lecce finisce 2 a 1 per i giallorossi: c'è speranza di restare in A

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Udinese - Lecce finisce 2 a 1 per i giallorossi: la speranza di restare in A resta

Gianluca Lapadula

Il secondo gol arriva all'81' grazie a Lapadula

Mercoledì 29 Luglio 2020, 21:35

LECCE - Il Lecce ha battuto l’Udinese 2-1 in un match della 37/a giornata della Serie A. Si riaccendono così le speranze dei giallorossi per restare in Serie A Dopo una rete dell'Udinese al 36', arriva il gol di Mancosu che porta la squadra in pareggio. Il Lecce passa in vantaggio alla Dacia Arena. A meno di dieci minuti dalla fine, la squadra di Liverani è passata in vantaggio grazie a una triangolazione tra Lapadula e Barak finalizzata dal centravanti giallorosso: rimonta completata, l'Udinese è sotto 2-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)