Domenica 07 Settembre 2025 | 09:23

Lecce calcio, Liverani: «Giorni durissimi senza Scavone»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Liverani: cercare di trasformare un gruppo in squadra

Il tecnico del Lecce Fabio Liverani

Passata la grande paura per l'infortunio di Scavone, ed il conseguente stop forzato per la sospensione della gara, il Lecce del tecnico Fabio Liverani è pronto a rituffarsi in campionato contro il Venezia, nel posticipo di domani sera sul campo dei lagunari

Domenica 10 Febbraio 2019, 16:52

LECCE -  Passata la grande paura per l'infortunio di Scavone, ed il conseguente stop forzato per la sospensione della gara, il Lecce del tecnico Fabio Liverani è pronto a rituffarsi in campionato contro il Venezia, nel posticipo di domani sera sul campo dei lagunari.

«Sono stati giorni durissimi - ammette il tecnico -. Per fortuna le notizie sule condizioni del ragazzo sono positive, e tutti quanti abbiamo tirato un gran sospiro di sollievo». Il pensiero ora corre alla gara di domani sera a Venezia: «Riprendiamo il nostro cammino con applicazione e umiltà. È una trasferta difficile contro una squadra arrabbiata per la sconfitta subita nello scorso turno, e per il recente periodo poco positivo. Servirà attenzione e più accortezza del solito»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)