Serie B

Lecce calcio, Liverani: «Giorni durissimi senza Scavone»

Redazione online

Passata la grande paura per l'infortunio di Scavone, ed il conseguente stop forzato per la sospensione della gara, il Lecce del tecnico Fabio Liverani è pronto a rituffarsi in campionato contro il Venezia, nel posticipo di domani sera sul campo dei lagunari

LECCE -  Passata la grande paura per l'infortunio di Scavone, ed il conseguente stop forzato per la sospensione della gara, il Lecce del tecnico Fabio Liverani è pronto a rituffarsi in campionato contro il Venezia, nel posticipo di domani sera sul campo dei lagunari.

«Sono stati giorni durissimi - ammette il tecnico -. Per fortuna le notizie sule condizioni del ragazzo sono positive, e tutti quanti abbiamo tirato un gran sospiro di sollievo». Il pensiero ora corre alla gara di domani sera a Venezia: «Riprendiamo il nostro cammino con applicazione e umiltà. È una trasferta difficile contro una squadra arrabbiata per la sconfitta subita nello scorso turno, e per il recente periodo poco positivo. Servirà attenzione e più accortezza del solito»

Privacy Policy Cookie Policy