Domenica 07 Settembre 2025 | 09:13

Lecce, a centrocampo c'è Scavone . Attacco, ok per Lamantia

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Lecce, rinforzo a centrocampo: arriva Scavone dal Parma

Il calciatore del Parma acquisito dal club salentino a titolo temporaneo. Accordo chiuso con l'Entella per l'attaccante

Giovedì 16 Agosto 2018, 18:58

17 Agosto 2018, 21:16

Il centrocampo del Lecce si arricchisce di una nuova pedina. La società giallorossa, in queste ultime ore di calciomercato, ha infatti ufficializzato l'acquisto del centrocampista Manuel Scavone (classe '87). Il giocatore, originario di Bolzano, arriva nel Salento a titolo temporaneo dal Parma, società con cui nella passata stagione ha collezionato 29 presenze.

Il club giallorosso, inoltre, ha comunicato di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea La Mantia (classe ’91), dalla Virtus Entella. L’attaccante, che ha sottoscritto un contratto triennale, ha totalizzato 69 presenza con 21 reti nel campionato cadetto. Nella stessa operazione è stato ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al concretizzarsi di alcune condizioni e/o diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Caturano alla Virtus Entella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)