Domenica 07 Settembre 2025 | 00:23

Bari, De Laurentiis darà al Comune
50 biglietti gratis per scuole e chiese

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

stadio di Bari

Accessi riservati agli under 18, una iniziativa dell'Assessorato allo Sport

Lunedì 08 Ottobre 2018, 16:25

16:26

Cinquanta accrediti gratuiti per le gare del Bari riservati agli Under 18 di gruppi parrocchiali e scolaresche: l’iniziativa, promossa dall’assessorato allo Sport del Comune riguarda gli incontri in programma allo stadio San Nicola fino 31 dicembre 2018.
«Nella convenzione di concessione d’uso dello stadio San Nicola in favore della nuova società del Bari calcio - ha spiegato l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli - abbiamo previsto la possibilità che diverse scolaresche e gruppi sportivi parrocchiali accedano gratuitamente allo stadio per tifare per la loro squadra del cuore. Le parrocchie continuano a rappresentare importanti presidi di aggregazione e di inclusione sociale; la scuola è luogo che più di ogni altro incide nella formazione dei nostri ragazzi, e consentire ad intere scolaresche di vivere le emozioni del calcio dal vivo mi sembra una buona occasione per far sì che stiano insieme e rafforzino i reciproci legami di amicizia». «Le parrocchie e gli istituti scolastici interessati - è scritto nella nota dell’assessorato - potranno inoltrare richiesta a rip.cultura@comune.bari.it».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)