Grave incidente poco fa lungo la Strada Provinciale 26, in territorio di Francavilla Fontana. Una sola auto, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita di strada provocando la morte di due persone.
L’impatto è stato fatale: i soccorsi giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso degli occupanti del veicolo, si tratta di due ragazzi di 26 e 20 anni, cugini. I rilievi sono ancora in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana e della polizia locale. Sul posto stanno giungendo diversi amici dei due giovani.
Ad intervenire immediatamente dopo l'impatto sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, che hanno provveduto alla messa in sicurezza della vettura e dell’intera area interessata. Successivamente è arrivata anche la squadra del distaccamento di Francavilla Fontana, che si trovava già impegnata su un altro incidente lungo la via per Sava.
La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e rilievo. Sul posto erano presenti anche le forze dell’ordine, impegnate a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le indagini sono tuttora in corso per chiarire le cause dell’incidente mortale.