Lunedì 06 Ottobre 2025 | 04:41

Ceglie Messapica, corteo pro Palestina nello stesso giorno della rassegna con Salvini e Tajani

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ceglie Messapica, corteo pro Palestina nello stesso giorno della rassegna con Salvini e Tajani

Il Comitato contro il genocidio del Popolo Palestinese annuncia una manifestazione il 28 agosto, in contemporanea con l’apertura della kermesse politica «La Piazza»

Martedì 19 Agosto 2025, 11:10

13:25

«La protesta è contro il governo Meloni e i suoi ministri, che si fregiano di rappresentare gli interessi e i confini della 'nazione' Italia, mentre in realtà sono al servizio degli Usa, della Nato e di Israele». Lo dichiara in una nota il 'Comitato contro il genocidio del Popolo Palestinese, contro il riarmo, per la pace' di Brindisi, annunciando una manifestazione pro Palestina per giovedì 28 agosto alle ore 19 a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. Quasi in contemporanea nello stesso Comune il 28 agosto sarà inaugurata la rassegna politica "La Piazza", dove sono previsti gli interventi dei vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani.
Il corteo del comitato partirà da Piazza della Repubblica (vicino all’ospedale) a circa un chilometro da piazza Plebiscito dove si terrà la kermesse politica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)