Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 21:25

Francavilla Fontana, medico 43enne aggredito con una spranga di ferro: trovato privo di sensi nel parcheggio

Francavilla Fontana, medico 43enne aggredito con una spranga di ferro: trovato privo di sensi nel parcheggio

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

MEDICO OSPEDALE

foto d'archivio

A quanto si apprende ieri, durante il turno in pronto soccorso, non ci sarebbero state situazioni di emergenza o particolari circostanze tali da collegarle all’aggressione

Martedì 03 Giugno 2025, 15:33

15:40

FRANCAVILLA FONTANA - È giallo sull'aggressione subita da un medico del pronto soccorso di Francavilla Fontana, trovato privo di sensi nel parcheggio dell'ospedale Dario Camberlingo. L'uomo è stato aggredito con una spranga e colpito alla nuca ieri sera nell’area parcheggio all’esterno dell’ospedale, al termine del proprio turno di lavoro. Il 43enne è stato trovato a terra privo di sensi da una donna che ha allertato i soccorsi. Dopo aver trascorso una notte in ospedale in osservazione il medico è stato dimesso questa mattina con una prognosi di 30 giorni.

Le indagini per ricostruire l’accaduto sono condotte dai carabinieri. A quanto si apprende ieri, durante il turno pomeridiano in pronto soccorso, non ci sarebbero state situazioni di emergenza o particolari circostanze tali da collegarle all’aggressione avvenuta in serata ai danni del professionista. Le forze dell’ordine stanno acquisendo anche le immagini di videosorveglianza della zona per identificare il responsabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)