Sabato 06 Settembre 2025 | 06:00

Rubano 4 autobus Stp a Ostuni: uno si schianta a pochi metri dal deposito, gli altri 3 trovati abbandonati in Basilicata

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Rubano 4 autobus Stp a Ostuni: uno si schianta a pochi metri dal deposito, gli altri 3 trovati abbandonati in Basilicata

Il ritrovamento a Lavello. Il furto questa notte, sono gli autobus extraurbani della società trafugati alla periferia del centro del Brindisino

Mercoledì 16 Aprile 2025, 10:26

OSTUNI - Il furto ad Ostuni, il ritrovamento in provincia di Potenza. Sono quattro gli autobus, adibiti per il trasporto extraurbano, che sono stati rubati nella notte nel deposito dell’azienda Stp alla periferia del centro in provincia di Brindisi. Durante la fuga uno dei mezzi, nei pressi della stazione di Ostuni, si è schiantato; gli altri tre autobus, invece hanno proseguito raggiungendo la Basilicata.

A quanto si apprende dopo aver percorso diverse decine di chilometri gli autobus sono stati abbandonati a Lavello. Le indagini per risalire agli autori del furto sono condotte dagli agenti del commissariato di Ostuni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)