Domenica 07 Settembre 2025 | 23:59

San Donaci, in fiamme la mansarda di un appartamento: salve due ragazze nella stanza, shock per i genitori

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

San Donaci, in fiamme la mansarda di un appartamento: salve due ragazze nella stanza, shock per i genitori

Vigili del Fuoco

Sarebbero partite dalla stufa, i genitori erano al piano inferiore della casa. L'intervento dei vigili del fuoco da Brindisi chiamati alle quatto del mattino

Domenica 08 Dicembre 2024, 13:07

SAN DONACI - Tanta paura e si è sfiorata la tragedia. Un incendio è divampato la scorsa notte in un appartamento a San Donaci, nel Brindisino, in via Galileo Galilei, mentre al suo interno c'era una famiglia. Le fiamme si sono sviluppate soprattutto all’interno di una mansarda riscaldata da una stufa e con un materasso dove c'erano due ragazzine, mentre i loro genitori erano al piano inferiore. Nessuno è rimasto ferito.

I vigili del fuoco del Comando provinciale di Brindisi sono intervenuti intorno alle quattro del mattino, hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’intero stabile. E’ intervenuto anche il personale sanitario del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)