Sabato 06 Settembre 2025 | 18:52

Ragazza morta in ascensore a Fasano, il funerale di Clelia pagato da un 26enne: «Mi ricorda mia sorella»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Chock a Fasano: 26enne muore cadendo nel vuoto del vano ascensore dal 4° piano

Un ragazzo di 26 anni, che vive tra Brindisi e Mesagne, si è fatto carico di gran parte delle spese dei funerali di Clelia Ditano, la 25enne morta a Fasano precipitando nel vano ascensore.

Venerdì 05 Luglio 2024, 18:17

20:04

FASANO - Un gesto unico e di gran cuore quello di Steven Parpanesi, un giovane coetaneo di Clelia Ditano che ha deciso di pagare buona parte delle spese del funerale della ragazza morta tragicamente dopo essere caduta nel vano ascensore della sua casa di Fasano. «Mi sono sentito in dovere di dare una mano a questa famiglia pagando io una buona parte delle spese per i funerali - ha spiegato il giovane - ne posso comprendere le difficoltà in questo momento e avendo vissuto in prima persona un dolore di questo tipo ho deciso di aiutare i genitori di Clelia».

Parpanesi è originario di Milano, vive a Mesagne e lavora come addetto alla manutenzione in una Rsa (residenza sanitaria per anziani) ma è anche un artista e tatuatore con una clientela che arriva da tutta la Puglia

«Non conoscevo minimamente Clelia – racconta Steven ai media - ma ho letto la sua tragica storia e mi sono molto immedesimato perché anch’io ho sofferto quattro anni fa la morte precoce di mia sorella Kimberly di appena 19 anni. Un fatto destabilizzante il cui dolore è ancora profondo e dura tuttora».
La cifra ammonterebbe attorno ai 2500 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)