CISTERNINO - Il TikToker più famoso del mondo, Khabane “Khaby” Lame, turista a Cisternino. L'nfluencer italiano, dalle origini senegalesi, è stato avvistato ieri sera in un noto ristorante del posto, ed è subito stato riconosciuto.
il 23enne, ormai celebre per i suoi video-reaction muti di genere comico, tra sorrisi e strette di mano non si è sottratto neppure ai selfie chiesti dai clienti del locale. Coi titolari si è intrattenuto a lungo, prendendo in braccio anche il loro piccolino, immortalato col «vip» in un video.
Khaby è arrivato in Puglia dove sta trascorrendo le vacanze con la famiglia. Ieri a Cisterino ha festeggiato con madre, padre, nipotino e amici il compleanno della sorella. Prima della torta, però, una cena con antipasti tipici, espressamente richiesti, e tagliata di manzo.
Per lui un privè interno. Ieri sera si svolgeva la Fiera della Bomminella, (bambinella), in dialetto Maria Bambina, una delle più antiche della zona, e l'influencer ha preferito non cenare all'aperto per la gran folla che riempiva le strade.