Lunedì 08 Agosto 2022 | 06:34

In Puglia e Basilicata

Il caso

Brindisi, 50enne tedesco scompare nel nulla: ritrovato dopo ore di ricerche

Brindisi, 50enne tedesco scompare nel nulla: avviate le ricerche

A diffondere un disperato appello sui social è stata la moglie dell'uomo: sarebbe in pericolo di vita

27 Giugno 2022

Antonio Negro

BRINDISI - Scomparso da diverse ore un uomo tedesco intorno ai 50 anni che sarebbe in pericolo di vita. A diffondere un disperato appello sui social è stata la moglie dell'uomo, che in un post su Facebook così scrive: "Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto per trovare mio marito, Markus Lutz Krawelitzki.
È scomparso dall'ospedale Perrino di Brindisi intorno alle 7.40 di questa mattina. È in pericolo di vita! È tedesco e capisce l'italiano, ma non lo parla bene".

Al momento della scomparsa l'uomo indossava una polo color fucsia, pantaloncini jeans blu e mocassini neri. È alto 1,85, ha gli occhi azzurri e capelli corti grigi.

Una denuncia di scomparsa è starà formalizzata presso la Questura di Brindisi e ricerche sono state avviate da parte di tutte le forze dell'ordine. "Chiunque lo veda - conclude la moglie su Fb - è pregato di informarmi immediatamente e di indicare il luogo. Potrebbe essere in viaggio verso Ostuni. Spero che venga trovato al più presto!"

Secondo quanto si apprende da fonti interne alla Questura l'uomo era al Perrino di Brindisi ma risiede a Ostuni (per questo probabilmente la moglie ipotizza nel suo appello che potrebbe essersi diretto verso Ostuni dopo essersi allontanato dall'ospedale).

AGGIORNAMENTO

L'uomo è stato ritrovato in stato confusionale in zona Restinco a pochi chilometri dall'ospedale Perrino dopo una segnalazione al 113. Per fortuna sta bene ed è in buone condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

EDITORIALI

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725