Domenica 25 Gennaio 2026 | 17:33

Usa: procuratore generale, 'governatore Minnesota non ha applicato legge'

Usa: procuratore generale, 'governatore Minnesota non ha applicato legge'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Domenica 25 Gennaio 2026, 15:50

Washington, 25 gen. (Adnkronos) - Il governatore del Minnesota rifiuta di "far rispettare la legge" e i politici dello Stato stanno mettendo a rischio la vita degli agenti dell'Ice criticando le sue attività. Lo ha scritto in una lettera al governatore Tim Walz il procuratore generale degli Stati Uniti Pamela Bondi in seguito alla sparatoria di Alex Pretti. Nella missiva, la Bondi parla anche di "frode finanziaria senza precedenti", aggiungendo che Walz non è più in grado di proteggere vite o fondi americani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)