Domenica 11 Gennaio 2026 | 00:03

Svizzera: Meloni, poi Schlein e altri big salutano parenti vittime al termine della funzione

Svizzera: Meloni, poi Schlein e altri big salutano parenti vittime al termine della funzione

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Venerdì 09 Gennaio 2026, 18:50

Roma, 9 gen (Adnkronos) - Tutti i leader presenti nella chiesa dei santi Ambrogio e Carlo al Corso, a partire da Giorgia Meloni, hanno salutato i parenti delle vittime di Crans-Montana presenti alla funzione. La premier è stata la prima, facendosi accompagnare dall'avvocato generale dello Stato Gabriella Palmeri Sandulli. A seguire hanno salutato i familiari delle vittime, che occupavano l'area di fianco all'altare, anche Antonio Tajani, Matteo Salvini, Alfredo Mantovano e poi anche Elly Schlein e Giuseppe Conte.

Quindi, prima di lasciare la chiesa, la premier Meloni ha scambiato i saluti con tutti i leader delle opposizioni Schlein, Conte, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni. Strette di mano e saluti tra i big presenti anche con Arianna Meloni, che ha seguito la funzione con Giovanni Donzelli qualche fila indietro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)