Sabato 10 Gennaio 2026 | 04:13

Mo: Israele, 'la scorsa settimana arrestati 57 ricercati in Cisgiordania'

Mo: Israele, 'la scorsa settimana arrestati 57 ricercati in Cisgiordania'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Venerdì 09 Gennaio 2026, 14:20

Tel Aviv, 9 gen. (Adnkronos) - La scorsa settimana, l'Idf e lo Shin Bet hanno arrestato 57 persone ricercate in Cisgiordania. Lo hanno reso noto l'esercito e i servizi di sicurezza israeliani, aggiungendo che durante un'operazione a Beitunia, le forze israeliane hanno fatto irruzione in un negozio palestinese e sequestrato equipaggiamento militare utilizzato per attività terroristiche. Nel villaggio di Silat al-Harithiya, sono stati arrestati alcuni terroristi e sequestrato un fucile M16. A Tulkarem, sono stati arrestati 25 ricercati, tra cui terroristi che avevano lanciato pietre contro gli israeliani, e sono state rinvenuti migliaia di shekel utilizzati come fondi per il terrorismo. Inoltre, le forze hanno sventato una cellula di Hebron che stava pianificando un attacco imminente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)