Sabato 15 Novembre 2025 | 15:28

**Manovra: Schlein, 'emendamento opposizioni, risorse Albania in Italia per sicurezza'**

**Manovra: Schlein, 'emendamento opposizioni, risorse Albania in Italia per sicurezza'**

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Sabato 15 Novembre 2025, 13:20

Roma, 15 nov. (Adnkronos) - "Hanno buttato 800 milioni in Albania e messo lì agenti quando mancano nelle nostre città. Con tutte le opposizioni abbiamo presentato un pacchetto di 16 emendamenti condivisi e uno di questi emendamento riguarda proprio questo: riportare in Italia le risorse impiegate in Albania e siano usate per la sicurezza". Lo dice Elly Schlein concludendo l'assemblea degli amministratori Pd a Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)