Martedì 04 Novembre 2025 | 17:58

Roma: M5s, 'nessun silenzio su inaccettabile sciacallaggio Zakharova'

Roma: M5s, 'nessun silenzio su inaccettabile sciacallaggio Zakharova'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Martedì 04 Novembre 2025, 13:21

Roma, 4 nov. (Adnkronos) - “La polemica sul ‘silenzio’ del Movimento 5 stelle sulle parole della Zakharova è infondata e strumentale. Già ieri in diversi talk show televisivi avevamo stigmatizzato queste inaccettabili dichiarazioni, che suonano ancor più vergognose oggi che l’Italia è in lutto per la morte dell’operaio rimasto sepolto sotto le macerie della torre crollata. Giudichiamo squallido e intollerabile fare sciacallaggio su una tragedia che ha colpito il popolo italiano per fare bassa propaganda. Zakharova si dovrebbe scusare con gli italiani e concentrarsi sul lavorare invece per la pace e le buone relazioni internazionali”. Così i capigruppo M5s nelle commissioni Esteri e Politiche Ue di Camera e Senato, Francesco Silvestri, Bruno Marton, Filippo Scerra e Pietro Lorefice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)