Sabato 01 Novembre 2025 | 03:05

Ucraina: Mosca, 'in 3 ore abbattuti 38 droni di Kiev sulle regioni russe'

Ucraina: Mosca, 'in 3 ore abbattuti 38 droni di Kiev sulle regioni russe'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Venerdì 31 Ottobre 2025, 22:20

Mosca, 31 ott. (Adnkronos) - I sistemi di difesa aerea russi hanno distrutto e intercettato 38 droni ucraini in tre ore. Lo ha riferito il ministero della Difesa russo, precisando che "tra le 20 e le 23 ora di Mosca, i sistemi di allerta della difesa aerea hanno intercettato e distrutto 38 droni ucraini ad ala fissa: 34 droni sopra la regione di Belgorod e due droni ciascuno sopra la regione di Voronezh e la Repubblica di Crimea".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)