Domenica 19 Ottobre 2025 | 14:53

Ranucci: Sisto, 'libertà di informazione non indietreggia davanti a violenza'

Ranucci: Sisto, 'libertà di informazione non indietreggia davanti a violenza'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Venerdì 17 Ottobre 2025, 17:50

Roma, 17 ott. (Adnkronos) - “Si rimane sgomenti dinanzi alle immagini del vero e proprio attentato subito dal giornalista Sigfrido Ranucci. Davanti a vicende di questo tipo, non si può che rivendicare con forza un valore irrinunciabile della nostra Repubblica: la libertà di informazione, che non indietreggerà di fronte a simili gesti inqualificabili, figli di una vigliaccheria delinquenziale i cui responsabili ci auguriamo siano presto assicurati alla giustizia”. Così il viceministro della Giustizia e senatore di Forza Italia Francesco Paolo Sisto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)