Venerdì 19 Settembre 2025 | 15:46

Mo: Sa'ar, 'arresto terroristi Cisgiordania dimostra pericolo creazione Stato Palestina'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Venerdì 19 Settembre 2025, 12:20

Tel Aviv, 19 set. (Adnkronos) - "Nonostante i suoi impegni, l'Autorità Nazionale Palestinese non sta combattendo il terrorismo" e ciò dimostra il "pericolo di uno 'Stato palestinese'". Lo ha scritto su X il ministro degli Esteri israeliano Gideon Sa'ar, parlando dell'arresto, "ieri sera da parte delle Idf nell'area di Ramallah, di una cellula terroristica che produceva razzi da lanciare contro le comunità in Giudea e Samaria".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)