Ispettori del Ministero delle Finanze sono da ieri mattina a lavoro presso il Comune di Andria. Gli ispettori avrebbero acquisito carteggi e starebbero verificando la regolarità dei bilanci e attività primarie dell'ente comunale, probabilmente degli ultimi cinque anni.
Sotto osservazione sarebbero le assunzioni e aumenti di stipendio erogati dalle case pubbliche dal 2015 ad oggi.
Gli ispettori, che proseguiranno le acquisizioni anche questa mattina a Palazzo di Città, avrebbero informalmente ascoltato alcuni dirigenti comunali su temi relativi a personale dipendente, appalti e gestione delle risorse economiche del Comune.
È probabile che le operazioni proseguano anche per diversi altri giorni, per consentire agli ispettori di scrivere una relazione su quanto riscontrato.
Andria, verifiche in Comune
Andria, verifiche in Comune
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:05
















