Domenica 07 Settembre 2025 | 23:20

Cadavere in mare
sospese le ricerche
lungo costa barlettana

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

Cadavere in maresospese le ricerchelungo costa barlettana

Martedì 05 Settembre 2017, 18:54

06 Settembre 2017, 10:02

BARLETTA - Sono state sospese, alle 17.30 di oggi, le ricerche in mare di un cadavere avvistato ieri mattina sul lungo mare di ponente «Pietro Mennea», a Barletta. Dopo la segnalazione di alcuni bagnanti, erano cominciate le ricerche sia in superficie, con un elicottero dei vigili del fuoco, sia in acqua, con una motovedetta della capitaneria di porto e i sommozzatori della guardia costiera e dei vigili del fuoco.
Nel pomeriggio di ieri il corpo era stato localizzato ma non è stato possibile recuperarlo a causa delle avverse condizioni, riferiscono dalla capitaneria di porto, la forte corrente e la scarsa visibilità. Le ricerche hanno interessato un ampio spettro di mare, di alcune centinaia di metri, fino al braccio di tramontana del porto e all’inizio della litoranea di levante visto che, durante la scorsa notte, il vento ha soffiato da nord ovest.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)