Domenica 07 Settembre 2025 | 21:04

Tre morti in scontro a Trani
interrogato l'albanese killer

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

incidente a Trani

foto Calvaresi

Il suo legale ha riferito che lo straniero (ricoverato in ospedale) è collaborativo

Giovedì 17 Agosto 2017, 15:19

Si è svolto questa mattina, in ospedale, a Barletta, l’interrogatorio di garanzia del 22enne Alensio Serjani, barlettano di origini albanesi, arrestato con l'accusa di omicidio stradale plurimo per aver provocato la morte di tre persone in un incidente stradale avvenuto a Trani la notte tra il 14 e il 15 agosto scorsi. Il 22enne guidava in stato di ebbrezza. Il ragazzo, ricoverato al 'Dimiccolì per le ferite riportate nell’incidente, é ancora piantonato in ospedale. Le sue condizioni non sono comunque gravi.
«Ha risposto in maniera collaborativa al giudice», riferisce il suo avvocato, Raffaele Dibello. L’altro giovane che era in auto con Serjani, un suo coetaneo, si apprende da fonti ospedaliere, sarà dimesso a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)