Sabato 06 Settembre 2025 | 08:58

Andria, smerciava anabolizzanti, steroidi e droga: ai domiciliari personal trainer di 52 anni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Andria,  smerciava anabolizzanti, steroidi e droga: ai domiciliar personal trainer di 52 anni

A scoprirlo gli agenti della squadra mobile della questura di Andria: nella sua abitazione anche 35mila euro in contanti considerati provento della vendita illegale prodotti farmaceutici vietati

Sabato 12 Luglio 2025, 11:24

12:01

ANDRIA - Avrebbe venduto farmaci con data di scadenza modificata per poterli smerciare nonostante la pericolosità per la salute. E avrebbe sfruttato la sua attività di personal trainer in alcune palestre di Andria per fornire sostanze dopanti. A scoprirlo sono stati gli agenti della squadra mobile della questura di Andria che hanno arrestato un uomo di 52 anni del Tarantino con le accuse di ricettazione e detenzione di steroidi, anabolizzanti e droga.

I poliziotti hanno sequestrato, dopo una perquisizione nella sua abitazione andriese, non solo più di 28 tipologie di steroidi e anabolizzanti oltre a marijuana e hashish ma anche 35mila euro in contanti considerati provento della vendita illegale prodotti farmaceutici vietati. Il 52enne è ai domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)