Sabato 06 Settembre 2025 | 18:41

Trani, ristorante posiziona due dehors abusivi: sequestrati, titolare denunciato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Trani, ristorante posiziona due dehors abusivi: sequestrati, titolare denunciato

Estesi per 90 metri quadrati, violate anche norme in materia paesaggistica ed edilizia

Martedì 05 Novembre 2024, 10:34

TRANI - Due dehors sono stati sequestrati dal personale della guardia costiera di Barletta a un ristorante di Trani.

Il legale rappresentante dell’attività di ristorazione è stato denunciato. Le indagini, durate un anno, avrebbero accertato «l'occupazione in modo stabile e permanente dei dehors, estesi per 90 metri quadrati, di cui uno» è risultato essere stato posizionato «senza titolo concessorio» da parte del Comune, spiega una nota della capitaneria di porto, mentre l'altro «senza il nulla osta del capo del compartimento nella fascia dei 30 metri dal demanio marittimo».

Per la guardia costiera inoltre, sarebbero state violante le norme «in materia paesaggistica ed edilizia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)