Domenica 07 Settembre 2025 | 15:02

Bisceglie, incendio in un'ex mobilificio in ristrutturazione: un uomo intossicato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bisceglie, incendio in un'ex mobilificio in ristrutturazione: un uomo intossicato

Ad andare in fiamme materiale di risulta accatastato all’esterno della struttura. Sul posto i Vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale

Lunedì 08 Luglio 2024, 13:25

BISCEGLIE - Un incendio è divampato questa mattina in un ex mobilificio in ristrutturazione a Bisceglie, nel nord Barese. Una persona, probabilmente un operaio, è rimasta leggermente intossicata e ha dovuto ricorrere alle cure del 118 per aver inalato fumo provocato dal rogo: le sue condizioni sono buone.

Le fiamme, sulla cui natura sono in corso accertamenti, hanno bruciato materiale di risulta in via di smaltimento che si trovava all’esterno dell’immobile e una parte esigua interna alla struttura. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)