Sabato 06 Settembre 2025 | 15:13

Canosa, scontro fra auto sulla Sp 231: muore 30enne. C'è anche un ferito

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Canosa, scontro fra auto sulla Sp 231: morto 30enne. C'è anche un ferito

Foto Facebook Amica 9 TV

L'impatto è avvenuto all’altezza di Canosa di Puglia nel nord Barese. La vittima, 30 anni, era a bordo di una delle due auto che, per cause da accertare, si sono scontrate frontalmente

Mercoledì 17 Aprile 2024, 19:45

18 Aprile 2024, 08:55

CANOSA - È di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla provinciale 231, all’altezza di Canosa di Puglia nel nord Barese.

La vittima, di 30 anni, era a bordo di una delle due auto che, per cause da accertare, si sono scontrate frontalmente mentre imboccavano una curva. L’impatto non gli ha lasciato scampo.

Il conducente dell’altro mezzo, è stato soccorso e trasportato in ospedale: le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto gli agenti della polizia locale che stanno effettuando i rilievi con il supporto dei carabinieri. (Foto Facebook Amica 9 TV)

È originaria di Minervino Murge, paese del nord Barese, la vittima dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, sulla provinciale 231 vicino Canosa di Puglia. Il ferito è un uomo di 48 anni di Andria trasportato al Policlinico di Bari.

Secondo quanto emerso finora dai rilievi svolti dagli agenti della polizia locale di Canosa, la vittima era a bordo di una delle due auto che, per cause da accertare, si sono scontrate frontalmente mentre percorrevano una curva. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, il personale del 118 e i volontari della Misericordia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)