CANOSA - È di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla provinciale 231, all’altezza di Canosa di Puglia nel nord Barese.
La vittima, di 30 anni, era a bordo di una delle due auto che, per cause da accertare, si sono scontrate frontalmente mentre imboccavano una curva. L’impatto non gli ha lasciato scampo.
Il conducente dell’altro mezzo, è stato soccorso e trasportato in ospedale: le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto gli agenti della polizia locale che stanno effettuando i rilievi con il supporto dei carabinieri. (Foto Facebook Amica 9 TV)
È originaria di Minervino Murge, paese del nord Barese, la vittima dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, sulla provinciale 231 vicino Canosa di Puglia. Il ferito è un uomo di 48 anni di Andria trasportato al Policlinico di Bari.
Secondo quanto emerso finora dai rilievi svolti dagli agenti della polizia locale di Canosa, la vittima era a bordo di una delle due auto che, per cause da accertare, si sono scontrate frontalmente mentre percorrevano una curva. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, il personale del 118 e i volontari della Misericordia.