Sabato 06 Settembre 2025 | 23:47

Comune Barletta, Rfi lavora per soluzione problemi sottovia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Viabilità a Barletta, il rebus di via Andria

Incontro a Roma con ad della società dopo le accuse del primo cittadino della città della Disfida

Venerdì 08 Dicembre 2023, 12:12

BARLETTA - «Rfi è già a lavoro per individuare la soluzione tecnica migliore alla risoluzione delle problematiche relative alla raccolta delle acque meteoriche, impegnandosi al completamento dei lavori utili all’apertura del sottovia». È quanto fa sapere il Comune di Barletta sull'incontro avvenuto a Roma nelle scorse ore, tra il sindaco della città, Cosimo Cannito, e Gianpiero Strisciuglio amministratore delegato della società, accusata dal primo cittadino di avere compiuto «errori nei progetti per la realizzazione dei sottopassi di via Vittorio Veneto e via Andria» che avrebbero così comportato «ritardi nella consegna delle opere».

Dalla riunione, a cui ha preso parte anche il senatore barlettano di Forza Italia, Dario Damiani è emerso anche l’impegno del Comune «a gestire, dopo i lavori, i sistemi di smaltimento delle acque meteoriche delle opere stradali che verranno realizzati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)