Sabato 06 Settembre 2025 | 15:15

Andria, l'audio di Enza Angrisano prima di essere uccisa: «Mio marito mi ha alzato le mani»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Andria, l'audio di Enza Angrisano prima di essere uccisa: «Mio marito mi ha alzato le mani»

Il messaggio audio riporta la preoccupazione di Vincenza dopo essere stata in ospedale per le violenze subite dal marito

Venerdì 01 Dicembre 2023, 18:34

ANDRIA - L'ultimo audio di Enza Angrisano, uccisa pochi giorni fa dal marito ad Andria e inviato ad un'amica fa accapponare la pelle: «Ciao... scusami...hai ragione... purtroppo ho avuto una settimana molto particolare... dove sono andata in ospedale... dove mio marito mi ha alzato le mani e, veramente, non ero nei tempi per venire da te. Facevo casa di mia madre-casa mia, giravo per strada, cercavo di stare quanto più (possibile, ndr) lontana da casa».

Queste, le parole pronunciate da Vincenza Angrisano, in un messaggio vocale inedito trasmesso nel corso della puntata di “Pomeriggio Cinque”, il programma condotto da Myrta Merlino, su Canale 5.

La donna è stata uccisa a coltellate dal marito, aveva mandato il messaggio a un’amica pochi giorni prima di morire.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)