Sabato 06 Settembre 2025 | 07:10

Barletta, sul treno senza biglietto minaccia capotreno e agenti con un coltello: arrestato 32enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Barletta, sul treno senza biglietto minaccia capotreno e agenti con un coltello: arrestato 32enne

Il giovane, di origini algerine e già destinatario di un provvedimento di espulsione, con precedenti, ha urlato e se l'è presa anche con gli arredi della stazione

Mercoledì 11 Ottobre 2023, 16:48

BARLETTA - Un uomo di 32 anni di origini algerine è stato arrestato dagli agenti della Polfer a Barletta con le accuse di minaccia a resistenza pubblica ufficiale. Secondo quanto emerso finora, il 32enne, già destinatario di un provvedimento di espulsione e con precedenti di polizia, avrebbe inveito contro il capotreno che gli ha impedito di salire a bordo di un convoglio perché sprovvisto del biglietto.

L'intervento degli agenti della polizia ferroviaria è stato necessario perché dopo il no del capotreno, l’uomo avrebbe iniziato a urlare, a prendersela con gli arredi della stazione per poi impugnare un coltello e brandirlo in modo minaccioso contro gli agenti che provavano a bloccarlo. L’uomo, che ha precedenti per furto aggravato risalente a due anni fa e che nel marzo scorso è stato arrestato ad Andria perché sorpreso con delle cesoie, è finito in manette. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)