Sabato 06 Settembre 2025 | 11:22

Bisceglie, rapinano un'auto aggredendo la vittima: uno finisce in carcere

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bisceglie, rapinano un'auto aggredendo la vittima: uno finisce in carcere

L'automobilista era fuori dalla vettura. È stato sorpreso alle spalle e spinto per terra, poi gli è stata portata via la macchina

Martedì 18 Aprile 2023, 09:52

09:53

BISCEGLIE - Finisce in carcere il presunto complice di una rapina a un automobilista.

I carabinieri di Bisceglie hanno arrestato un 57enne di Terlizzi su ordine della Procura di Trani. L'uomo è accusato di rapina aggravata di un'autovettura in concorso con altro uomo, ancora senza un volto nè un nome, commessa il 15 aprile 2022 ai danni di un biscegliese.

Stando alla ricostruzione dei carabinieri, quel giorno, intorno alle 9 circa, la vittima, che si trovava all'esterno dell'auto, sarebbe stata aggredita alle spalle da un giovane che, dopo averla scaraventata con forza contro un albero, si impossessava della sua macchina fuggendo via a tutta velocità, preceduto da altro veicolo condotto dal 57enne, accusato di aver accompagnato il malvivente che ha aggredito e portato via l'auto.

All'arrestato i carabinieri sono arrivati anche grazie all'acquisizione e all'analisi delle immagini dei sistemi cli videosorveglianza presenti in zona. Le indagini sono ancora in corso per risalire all'altro responsabile della rapina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)