ANDRIA - Una anziana a bordo di un'ambulanza è morta dopo un incidente avvenuto ieri in prima serata sulla Andria-Trani, sulla rotatoria 'maledetta' di cui abbiamo scritto anche in queste righe, ormai teatro di troppi sinistri. Il mezzo, di assistenza privata, stava riportando a casa la signora, madre della consigliera regionale Debora Cilento, che aveva appena fatto la dialisi. E si è schiantato: la donna ha riportato numerose fratture, ma condotta in ospedale, al Bonomo di Andria, è deceduta poco dopo. Sul posto carabinieri, 118 e polizia locale.
«Il gruppo consiliare del Partito democratico si unisce al lutto della consigliera Debora Ciliento per la perdita della sua mamma a causa di un terribile incidente stradale. A lei e alla sua famiglia vanno la nostra vicinanza e il nostro abbraccio». E’ il messaggio di cordoglio del capogruppo del Pd, Filippo Caracciolo, per il decesso della madre della consigliera regionale, morta nella notte dopo essere stata vittima di un incidente stradale ieri sera.
Il gruppo regionale di Fratelli d’Italia «si stringe alla collega Debora Ciliento per la tragedia nella tragedia che sta vivendo: la perdita della cara madre in un terribile incidente stradale». Così in un messaggio di cordoglio i rappresentanti in Regione di Fdi.
«Rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze alla consigliera Debora Ciliento per la perdita della cara mamma, avvenuta ieri in seguito a un tragico incidente stradale. Ci stringiamo a lei e alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore». E’ il messaggio di cordoglio del gruppo del M5s in Consiglio regionale per il decesso della madre della consigliera regionale, morta nella notte dopo essere stata vittima di un incidente stradale ieri sera.
«Siamo vicini alla collega Debora Ciliento, colpita dalla scomparsa improvvisa della sua cara mamma, strappata da un destino tragico alla vita e all’affetto dei suoi cari. Esprimiamo profondo cordoglio e le nostre più sincere condoglianze per questa perdita». Lo dichiarano i consiglieri regionali Paolo Pagliaro e Antonio Scalera de 'La Puglia Domani'.