Sabato 06 Settembre 2025 | 13:53

Bisceglie, arrestato perché nascondeva la droga in casa della fidanzata

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bisceglie, arrestato perché nascondeva la droga in casa della fidanzata

La refurtiva sequestrata dai Carabinieri

Le manette dei Carabinieri sul 21enne pregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Giovedì 07 Aprile 2022, 08:56

BISCEGLIE - In manette un 21enne biscegliese, già noto alle forze dell’ordine, perché nascondeva la droga per lo spaccio in casa della sua fidanzata. I Carabinieri di Bisceglie, martedì scorso, nell’ambito di rapida attività di polizia giudiziaria hanno sottoposto a controllo il giovane, trovandolo in possesso di diverse dosi di hashish, marijuana e cocaina oltre a denaro contante, credibilmente provento di spaccio al minuto sulla piazza biscegliese. Avendo contezza che il giovane detenesse ulteriore sostanza stupefacente in casa della fidanzata, i Carabinieri decidevano di estendere la perquisizione nell’appartamento ubicato in Bisceglie, rinvenendo oltre 200 grammi di hashish, 170 grammi di marijuana e oltre 50 grammi di cocaina, perlopiù sostanza stupefacente già suddivisa in dosi, nonché materiale vario per il confezionamento della droga.

Accompagnato in caserma, il ragazzo è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto al termine delle formalità di rito, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Trani, presso la locale Casa Circondariale, ove permarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’arrestato dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)