Sabato 06 Settembre 2025 | 18:52

Covid, rischio di aumento casi: L'ospedale di Bisceglie rinvia ordinarie attività

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bisceglie, gambiano con sospetta tubercolosi scappa dall'ospedale: rintracciato

La Asl Bat posticipa la ripresa delle attività dei reparti di Pediatria, Cardiologia e Pronto soccorso nel nosocomio bisegliese

Lunedì 21 Marzo 2022, 15:40

15:51

BISCEGLIE - Per la ripresa dei contagi Covid, l'Asl Barletta-Andria-Trani (Bat) ha deciso per ora di rinviare la ripresa delle attività ordinarie della Pediatria, della Cardiologia e del Pronto soccorso no Covid dell’ospedale di Bisceglie. «Come da programma - annuncia l’Asl - all’ospedale di Bisceglie sono riprese tutte le attività ambulatoriali e chirurgiche. Tuttavia l’aumento dei casi positivi e dei ricoveri degli ultimi giorni necessita di una maggiore cautela rispetto alla programmata riapertura della Pediatria, della Cardiologia e del Pronto soccorso no Covid programmato per oggi».

«Nonostante l'annunciato termine del periodo pandemico al 31 marzo - conclude l’Asl - resta doverosa la massima cautela sulla organizzazione dei percorsi ospedalieri per i pazienti positivi che necessitano di ricovero. Pertanto in base all’andamento della situazione epidemiologica e del numero dei ricoveri di pazienti positivi, si procederà nei prossimi giorni alla ripresa delle attività ordinarie, al momento rinviate»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)