Sabato 06 Settembre 2025 | 18:29

Coronavirus, 15 positivi al Comune di Andria, anche il commissario prefettizio

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coronavirus

Tutti contagiati da un dipendente. Effettuati 150 tamponi di cui si attende l'esito

Mercoledì 30 Settembre 2020, 18:12

Quindici persone sono risultate positive al Covid-19 negli uffici del Comune di Andria, tutti contagiati da un dipendente. Sono risultati positivi anche il commissario prefettizio, Gaetano Tufariello e il segretario generale dell’ente. La Asl Bat ha effettuato più di 150 tamponi sui dipendenti comunali e si attende ancora l’esito di alcuni test. Tra i dipendenti contagiati e attualmente in isolamento c'è anche personale di supporto all’ufficio elettorale che avrebbe dovuto essere impegnato nel turno di ballottaggio del prossimo fine settimana, 4 e 5 ottobre. La Prefettura ha assicurato che, in caso di necessità, metterà a disposizione proprio personale di supporto agli uffici comunali durante le votazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)