Domenica 07 Settembre 2025 | 01:30

Andria, sorpresi mentre cannibalizzano un Suv rubato poco prima: arrestati in 2

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Andria, sorpresi mentre cannibalizzano un Suv rubato poco prima: arrestati in 2

Trovata anche l'auto utilizzata per il colpo, una berlina che aveva all'interno arnesi da scasso e targhe di nazionalità tedesca

Giovedì 23 Gennaio 2020, 12:35

I carabinieri di Andria (Bt) hanno arrestato due pregiudicati per riciclaggio e furto aggravato, nell'ambito di controlli, sorpresi mentre cannibalizzavano un Suv sportivo di notevole valore commerciale. I due, al buio, in contrada Sgarantiello, sono stati colti in flagrante mentre smembravano l'auto, rubata appena un'ora prima. Trovata anche la vettura da loro utilizzata, senza targa, all'interno della quale c'erano arnesi da scasso, due targhe tedesche e un dispositivo per inibire le comunicazioni radio e i localizzatori Gps. I due sono stati condotti nel carcere di Trani con l'accusa di furto aggravato e riciclaggio in concorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)