Sabato 06 Settembre 2025 | 12:28

Andria, rapina farmacia: i cc lo riconoscono dai filmati

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Andria, rapina farmacia: i cc lo riconoscono dai filmati

Il ragazzo era scappato a bordo di un motorino senza targa, ma i militari l'hanno individuato dopo aver visionato le riprese delle telecamere di sorveglianza

Martedì 11 Giugno 2019, 09:51

Un 22enne di Andria, M.V., pregiudicato, si è presentato ieri mattina da solo in una farmacia del luogo, brandendo un coltello, facendosi consegnare il contenuto della cassa, e fuggendo con un motorino. Scattato l'allarme, i carabinieri grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza hanno immediatamente riconosciuto il giovane rapinatore e l'hanno raggiunto nella sua abitazione. Hanno sequestrato il motorino, senza targa, ancora sporco di sangue dal momento che il giovane si è ferito a una mano durante la rapina. Il 22enne è stato portato nel carcere di Trani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)