Domenica 07 Settembre 2025 | 07:51

Monopoli, arrestato fasanese
aveva un documento falso

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Venerdì 20 Gennaio 2017, 09:55

Il 52enne fasanese Oronzo Ferrante è stato arrestato dalla Polizia a Monopoli mentre se ne andava a spasso con un documento falso. L'uomo, pregiudicato (ha scontato oltre 11 anni di carcere per reati commessi in passato) è stato notato da una pattuglia di agenti durante un servizio di controllo del territorio. Quando è stato fermato, l'uono aveva addotto alcuni arnesi da scasso e, inoltre, ha esibito un documento falso frutto di un fotomontaggio tra la sua carta di identità e un'altra risultata rubata due mesi fa. Immediato l'arresto per Ferrante, misura restriuttiva prevista nel caso di falsificazione di documenti a seguito dell'inasprimento deciso dopo l'attentato al quotidiano francese Charlie Hebdo. Ferrante è stato posto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)