Lunedì 08 Settembre 2025 | 09:27

Incidente stradale a Monopoli
muore una donna di 44 anni

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Incidente stradale a Monopoli muore una donna di 60 anni

Lunedì 25 Luglio 2016, 18:04

26 Luglio 2016, 12:53

MONOPOLI - Ancora sangue sulle strade del Barese, questa volta a tingersi di rosso è stata la Statale 16, all’altezza dell’uscita Monopoli Nord, in direzione Bari. La vittima è una donna di 44 anni mentre è rimasta ferita, fortunatamente in modo lieve, sua figlia, di 23 anni.

L’impatto è accaduto nel pomeriggio, poco dopo le 15. La donna e sua figlia viaggiavano a bordo di una Suzuki quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura che è andata a scontrarsi contro un’autoarticolato e si è ribaltata più volte. L’impatto è stato violento e le condizioni delle occupanti della vettura sono apparse subito gravi.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto sono giunte le auto della Polizia stradale ed il 118. I sanitari hanno cercato di rianimare la donna e di prestare le cure del caso ma, purtroppo, è morta poco dopo per le gravi ferite subite nell’impatto. La figlia, invece, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale «San Giacomo» dove è stata sottoposta ad esami strumentali per verificare se avesse riportato lesioni interne.

L’incidente, ovviamente, ha causato ripercussioni alla circolazione che è rimasta bloccata per un paio di ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)