Domenica 19 Ottobre 2025 | 14:57

Tragico incidente sull’A1: muore una donna di Gioia del Colle

Tragico incidente sull’A1: muore una donna di Gioia del Colle

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Tragico incidente sull’A1: muore una donna di Gioia del Colle

Nunzia Bosco, 58 anni, perde la vita in uno scontro tra due auto vicino a Castelfranco Emilia: traffico rallentato per oltre due ore

Venerdì 17 Ottobre 2025, 20:50

18 Ottobre 2025, 12:44

Una donna di 58 anni, Nunzia Bosco, originaria di Gioia del Colle, è deceduta questa mattina in un incidente sull’autostrada A1, nei pressi del parcheggio di Castelfranco Emilia, in direzione Bologna. L’incidente è avvenuto poco dopo le 8.

Secondo una prima ricostruzione, due auto si sarebbero scontrate provocando il ribaltamento di uno dei veicoli che è finito contro il guard rail. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale, ma per la donna 58enne non c’è stato nulla da fare. La circolazione ha subito rallentamenti per oltre due ore, con una corsia chiusa per consentire soccorsi e rilievi, tornando alla normalità solo a metà mattinata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)