Giovedì 18 Settembre 2025 | 13:24

Villa, tre terreni e due fabbricati industriali confiscati ad un pregiudicato di Terlizzi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Margherita di Savoia, i carabinieri dissuadono l'uomo barricato in casa: è stato messo in salvo

Carabinieri

Il provvedimento della Corte d’Appello dopo condanna definitiva per reati in materia di stupefacenti. Il valore ammonta a decine di migliaia di euro

Giovedì 18 Settembre 2025, 11:33

Beni per un valore di decine di migliaia di euro sono stati confiscati al pregiudicato di Terlizzi (Bari) Roberto Dello Russo, già condannato in via definitiva a 4 anni di reclusione pe reati in materia di stupefacenti. Il decreto di confisca è stato emesso dalla Corte d’Appello di Bari ed eseguito dai carabinieri.

Sono stati confiscati una villa, tre terreni (due mandorleti ed un uliveto), due fabbricati industriali e una azienda specializzata nella compravendita di rottami ferrosi e commercio autoveicoli e pezzi di ricambio con relativo compendio aziendale. Il patrimonio era formalmente intestato ai familiari. Il provvedimento «accoglie - spiega una nota- la proposta della Procura generale della Repubblica di Bari».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)