Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 05:25

Parcheggi a Bari, per la festa di San Nicola cambiano le regole della ZSR: ecco le modifiche

Parcheggi a Bari, per la festa di San Nicola cambiano le regole della ZSR: ecco le modifiche

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Parcheggi a Bari, per la festa di San Nicola cambiano le regole della ZSR: ecco le modifiche

Dalle 8.30 di domani, martedì  6 maggio, alle 20.30 di sabato 10 maggio è consentita la sosta gratuita ai possessori di pass ZSR A, ZSR B, ZSR C, ZSR D e ZTL in tutti gli spazi di sosta senza limitazione relativa alla sottozona di appartenenza

Lunedì 05 Maggio 2025, 15:29

BARI - La ripartizione Infrastrutture, viabilità e opere pubbliche del Comune di Bari rende noto che, per far fronte alle limitazioni e ai divieti legati allo svolgimento della festa di San Nicola, prevista per le giornate 7-8-9 maggio, si è reso necessario modificare temporaneamente le regole di funzionamento della Zona a Sosta Regolamentata, al fine di ridurre i disagi per la sosta delle autovetture nelle aree della città dove è istituita la Zona a Sosta Regolamentata nonché nella Zona a Traffico Limitato della Città Vecchia.

In deroga, quindi, alle vigenti ordinanze in materia di Zona a Sosta Regolamentata (ZSR) e Zona a Traffico Limitato (ZTL), dalle ore 8.30 di domani, martedì  6 maggio, alle ore 20.30 di sabato 10 maggio 2025, è consentita la sosta gratuita ai possessori di pass ZSR A, ZSR B, ZSR C, ZSR D e ZTL in tutti gli spazi di sosta ricompresi nella Zona a Sosta Regolamentata, senza limitazione relativa alla sottozona di appartenenza.

Restano escluse dalla deroga le aree cosiddette “a pagamento per tutti”, permanendo pertanto il regolare funzionamento e utilizzo dei parcheggi, sulle quali la sosta dei veicoli è subordinata al pagamento di una somma mediante dispositivi di controllo di durata della sosta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)