CANOSA - Poco dopo le 7:30, sull'autostrada A14 Bologna-Taranto è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra bivio A14/A16 e Canosa, verso Bari, a causa di un mezzo in fiamme all’altezza del km 606. Sul luogo dell’incendio sono intervenute i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, pattuglie della Polizia Stradale ed il personale Direzione di Tronco di Bari di Autostrade per l'Italia.
Per gli utenti diretti in viaggio Bari, dopo l’uscita obbligatoria a Cerignola est, si consiglia di rientrare a Canosa dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

il bivio A14/A16
Per gli utenti diretti in viaggio Sud, dopo l’uscita obbligatoria a Cerignola est, si consiglia di rientrare a Canosa dopo aver percorso la viabilità ordinaria
Giovedì 20 Marzo 2025, 08:18
10:21
Poco prima delle 10, sull’autostrada A14 Bologna-Taranto è stato riaperto il tratto compreso tra bivio A14/A16 e Canosa, verso Bari, precedentemente chiuso a causa di un mezzo in fiamme all’altezza del km 606.
Sul luogo dell’incendio sono intervenute i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, pattuglie della Polizia Stradale ed il personale Direzione di Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia. Attualmente, all’interno del tratto interessato, il traffico transita su una corsia e si registrano 3 km di coda verso Bari.