BARI - Sono stati consegnati ai giovani tesserati delle sezioni calcio e atletica della parrocchia San Giuseppe di Madonnella a Bari dei nuovi completi sportivi personalizzati. Le divise sono state realizzate grazie al sostegno del bar Viola e dell'associazione Gens Nova.
All'evento erano presenti il presidente di Gens Nova, Antonio Genchi, il fondatore Antonio La Scala, Maurizio Viola del bar Viola, il parroco e il viceparroco di San Giuseppe, don Tino e don Antonio e la presidente della Asd San Giuseppe Barbara Valenzano con il consiglio direttivo e lo staff degli allenatori.
«La donazione - dicono dall'associazione - è un segno tangibile di quanto sia importante il supporto delle realtà locali per la crescita del nostro movimento sportivo. L'iniziativa non solo offre ai nostri atleti un ulteriore stimolo a dare il massimo nelle competizioni, ma rappresenta anche un momento di unione e di valorizzazione della nostra realtà sportiva, che cresce giorno dopo giorno. L'Asd San Giuseppe Madonnella conferma il suo impegno a promuovere, come sempre fatto dalla sua fondazione nel 2009, lo sport con i suoi valori, la cultura, l’inclusività, il volontariato, la vicinanza ai meno fortunati», conclude la nota.