Lunedì 15 Settembre 2025 | 07:54

Aeroporti, Volotea annuncia la nuova rotta Bari-Bordeaux: Puglia e Francia ancora più vicine

 
redazione online

Reporter:

redazione online

Aeroporti,  Volotea annuncia la nuova rotta Bari-Bordeaux: Puglia e Francia ancora più vicine

In esclusiva a partire dal 31 maggio, il collegamento avrà due frequenze alla settimana, il martedì e il sabato.

Martedì 03 Dicembre 2024, 17:08

A Bari, Volotea si prepara a decollare verso una nuova destinazione internazionale. La compagnia aerea annuncia l’apertura di una nuova rotta diretta Bari-Bordeaux, disponibile a partire dal prossimo 31 maggio. Con 2 frequenze alla settimana, il martedì e il sabato, l’annuncio arriva a poche settimane di distanza dall’avvio di un'altra rotta internazionale che, dal prossimo luglio, collegherà la base operativa di Bari a Cefalonia, in Grecia.

Grazie alla nuova rotta Bari-Bordeaux, i passeggeri pugliesi avranno la possibilità di scoprire una delle città più affascinanti della Francia, famosa per il suo patrimonio enologico, l’architettura storica e una vibrante scena culturale. Allo stesso tempo, i viaggiatori in partenza da Bordeaux potranno approfittare di un accesso diretto alle bellezze del sud Italia, dal mare cristallino alle tradizioni gastronomiche pugliesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)