
Il traffico viene deviato sulla complanare adiacente. Sul posto le forze dell'ordine e il 118. Altri due incidenti nel corso della mattinata
Giovedì 24 Ottobre 2024, 10:58
14:29
BARI - A causa di un incidente avvenuto all'altezza di Torre a Mare (nelle vicinanze dell'hotel Barion), è stata temporaneamente chiusa al traffico la carreggiata in direzione nord della SS16 Adriatica, poco distante da Bari.
Grandi disagi al traffico questa mattina, 24 ottobre. Il sinistro, avvenuto in corrispondenza del km 816,100, ha coinvolto due autovetture, una Dacia Sandero e un cross over Fiat 500 che si è ribaltata. Per consentire le operazioni di soccorso, rilievi e di rimozione dei mezzi, il traffico viene deviato dal km 816,800 al km 815,500, lungo la viabilità di servizio adiacente con segnalazioni in loco.
Sul posto sono presenti le squadre di Anas, le forze dell'ordine ed il 118 per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza il prima possibile.
Non è stato l'unico incidente della giornata. Un tamponamento è avvenuto sul viadotto della provinciale Conversano-Monopoli tra una moto Suzuki di grossa cilindrata e una fiat Panda. Trasferito in ospedale il centauro che ha riportato diverse ferite e una sospetta frattura al bacino. Un trattore invece si è ribaltato sulla strada provinciale 65 Casamassima-Conversano. Il conducente, un agricoltore di Rutigliano, è stato soccorso dal 118 e trasferito all’Ospedale Di Venere di Bari Carbonara.