BARI - Tra le vie di Bari, vestito con il suo look inconfondibile, spunta Bruno Barbieri. Uno degli chef più famosi del piccolo schermo e tra i più amati è stato avvistato nel centro del capoluogo pugliese. Immancabili i selfie con i fan che stanno popolando i social a caccia di uno scatto iconico con il conduttore di 4 hotel. Eccolo in una foto postata su Instagram da @deflorionico.
Lo chef ieri ha fatto tappa Al Pescatore e poi all'Osteria delle Arpie nel cuore di Bari Vecchia, per concedersi un pranzo e una cena, tra una ripresa e l'altra, tipicamente baresi.
Come annunciato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, Barbieri è approdato a Bari per girare una puntata del noto format di successo di Sky Italia, 4 hotel. Ancora non si conosce l'identità dei quattro albergatori in sfida nel capoluogo pugliese, ma - secondo voci insistenti - si tratterebbe di una serie di hotel siti sia nel centro storico di Bari, sia con vista sul Lungomare.
Ricordiamo che il programma, giunto alla sua sesta stagione, continua a riscuotere grande successo grazie alla sua formula avvincente e alla capacità di mettere in luce le eccellenze dell’ospitalità italiana.